
Semplificazione
IT
Inizia il processo di semplificazione IT nella tua azienda
Inizia il processo di semplificazione IT nella tua azienda
Il processo di semplificazione IT all’interno di un’azienda non è facile e immediato.
Semplificare significa ridurre, razionalizzare e ottimizzare le risorse senza dimenticare l’operatività aziendale e la sicurezza informatica.
Per questo motivo le più grandi aziende informatiche hanno portato a termine un percorso semplificazione al loro interno e ora che è terminato sono pronte a proporlo ai loro clienti.
LanOne ha seguito questo processo acquisendo le competenze per utilizzare gli strumenti che in un breve periodo possono semplificare la gestione delle risorse informatiche all’interno della vostra azienda.
I nuovi sistemi RMM di monitoring e management possono essere installati senza fermi o disservizi e aiutarvi a risolvere i problemi quotidiani della vostra infrastruttura informatica.
Passare da un modello di assistenza “break and fix” ad un modello di assistenza flat tutto incluso.
L’assistenza LARGE tutto incluso è pensata per le aziende che vogliono la sicurezza di un canone fisso che garantisca il meglio dei servizi erogati da LanOne.
Supporto tecnico telefonicamente o da remoto: avete a disposizione tutta la consulenza necessaria per gestire l’azienda.
Aggiornamenti: Tutti i vostri computer e server, registrati al servizio LARGE, al rilascio delle nuove versioni vengono aggiornati da un nostro tecnico specializzato a voi assegnato che conosce la vostra realtà e le vostre esigenze specifiche.
Piattaforma web per i ticket: Per le richieste non urgenti o non bloccanti è attivo un servizio di ticket via email che vi da la possibilità di chiedere informazioni o chiarimenti sul funzionamento del gestionale che state utilizzando e consultare le richieste fatte per avere sempre a disposizione una sorta di “knowledge base” che aiuta gli utenti nell’approfondire la conoscenza del prodotto
Report dell’attività svolta: rapporti dettagliati di tutte le attività di assistenza per verificare l’attività svolta sia dal un punto di vista storico che statistico
Budget chiaro e senza sorprese: il canone ti permette di avere una certezza di spesa per l’assistenza anche in caso di nuove implementazioni o attività non previste.