Due linee operative e tre livelli di assistenza informatica

Per le PMI che non sono dotate di un reparto informatico interno ci occupiamo di gestire e mantenere integralmente l’infrastruttura IT (CED, Client e periferiche)

Per le grandi aziende, nazionali e multinazionali, affianchiamo il responsabile IT esistente collaborando fianco a fianco, nella realizzazione di specifici progetti di espansione, consolidamento, aggiornamento o migrazione.

On-site direttamente presso la sede o domicilio del nostro cliente, ad opera di personale specializzato e certificato.

On-line attraverso una connessione remota sicura he ci consente di controllare i dispositivi del cliente (server, notebook, desktop computer) a distanza, in tempi brevi e senza costi aggiuntivi.

On-centre presso il nostro laboratorio, per tutti gli interventi che richiedano attrezzature e strumentazione specifica.

On-phone al telefono, contattando direttamente un tecnico di riferimento che vi guiderà e supporterà nella risoluzione dei problemi (Consulenze, richiesta di parametri di configurazione, verifiche e segnalazioni)

Servizio Pick-up a domicilio and return
Il servizio di ritiro, riparazione/configurazione e riconsegna di PC, notebook e dispositivi informatici in genere, dove e quando volete.

Monitor dei dispositivi installati in azienda
Il monitoraggio di tutti i dispositivi da remoto con la nostra piattaforma RMM.