Collegamento con il magazzino automatico verticale

Un magazzino verticale è composto da una robusta struttura in acciaio che alloggia e supporta i cassetti, un elevatore centrale motorizzato per muoverli dalle mensole di sostegno alle baie operatore e una o più baie per il prelievo e il versamento dei materiali.

I magazzini verticali automatici a cassetti sono stati ideati seguendo il principio “merce all’uomo”: gli operatori non dovranno più muoversi attraverso il magazzino per prelevare o depositare la merce, ma i prodotti vengono portati direttamente nella baia di prelievo.

Le soluzioni di stoccaggio verticali Modula sono ottime per sfruttare al massimo lo spazio in altezza degli edifici, risparmiando superficie a terra. Questi prodotti sono la risposta ideale per un magazzino ordinato, pulito, sicuro e veloce.

Integrazione con Gestionale QUATTRO

Il modulo aggiuntivo 4_MODULA effettua il collegamento tra il database di QUATTRO e quello del magazzino verticale Modula per consentire l’acquisizione delle anagrafiche articoli e della gestione delle “missioni” che guidano il magazzino verticale nella sua operatività.