UN TEAM DI ASSISTENZA CLIENTI
SEMPRE DISPONIBILE
Ogni membro del nostro team è appassionato al proprio ruolo per rendere il tuo lavoro il più semplice possibile.
l’assistenza clienti è il nostro lavoro.
LanOne offre assistenza informatica MSP illimitata alle aziende tramite accesso remoto e dal telefono.
Affidati a noi per risolvere i problemi informatici della tua azienda e garantire continuità operativa alla tua attività.
Il personale è costantemente formato per rispondere ad ogni nuova esigenza e agire pro-attivamente per fornire una assistenza informatica MSP di alta qualità ad un costo canone fisso mensile in modo tale che il cliente possa concentrare le proprie risorse unicamente sul suo business.
Ascoltiamo i clienti e facciamo ‘nostri’ i problemi che ci sottopongono rispondendo prontamente alle richieste attraverso il nostro sistema CRM (Customer Relationship Management) ci permette di tracciare e documentare le problematiche riscontrate e le tempistiche di risposta.
ASSISTENZA INFORMATICA
MSP BRONZE
- Assistenza clienti agli utenti della rete informatica, telefonicamente o attraverso e-mail, su qualsiasi problematica tecnica informatica riguardante il sistema informatico che possiede CLIENTE
- Suggerimento di eventuali proposte migliorative sulla scorta delle esigenze del CLIENTE
- Sopralluoghi presso la sede del CLIENTE programmati con cadenza regolare da concordarsi fra le parti, finalizzati all’esame e alla risoluzione delle eventuali problematiche
ASSISTENZA INFORMATICA
MSP SILVER
- Assistenza bronze +
- Tempi di intervento entro certi e concordati con il cliente.
- Manutenzione ordinaria dei server e dei computer anche tramite accesso remoto
- Assistenza tramite programma per il controllo remoto e licenza inclusa
- Monitor delle attività dei backup, se attivo e relative azioni correttive
- Monitor tramite managed antivirus se attivo, di virus e malware e relative azioni correttive
ASSISTENZA INFORMATICA
MSP GOLD
- Assistenza silver +
- Tempi di intervento certi e concordati con il cliente.
- Manutenzione ordinaria e straordinaria dei server e dei computer tramite accesso da remoto
- Licenza programma assistenza per controllo remoto che include il monitoraggio della macchina
- Licenza inclusa per software backup dei computer client e monitor delle attività con relative azioni correttive
- Licenza inclusa per antivirus e monitor avanzato delle attività tramite il managed antivirus
- Monitor settimanale patch e aggiornamenti del server e computer connessi alla rete
- Monitor delle caselle di posta elettronica
- Interventi di assistenza tecnica da remoto sempre inclusi e illimitati
Noleggio e vendita hardware e software
Lanone è rivenditore di prodotti e soluzioni informatiche dei principali player del mercato.
Una gamma che comprende: server, notebook, PC e periferiche, storage, networking & security e VoiP & Unified Communication.
I nostri clienti vengono seguiti in ogni fase del processo di acquisto da personale esperto che garantisce un servizio efficace, efficiente e personalizzato e un assistenza informatica MSP ad alta qualità