Assistenza Tecnica

L’assistenza informatica è il nostro fiore all'occhiello ed il servizio che curiamo di più.

Scopri di più sui servizi che offriamo e scegli quello più appropriato per risolvere il tuo problema
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ASSISTENZA SMALL

  • Assistenza agli utenti della rete informatica, telefonicamente o attraverso quesiti trasmessi via e-mail, su qualsiasi problematica tecnica informatica riguardante il sistema informatico installato presso il CLIENTE.
  • Suggerimento di eventuali proposte migliorative sulla scorta delle esigenze del CLIENTE.
  • Sopralluoghi presso la sede del CLIENTE programmati con cadenza regolare da concordarsi fra le parti, finalizzati all’esame e alla risoluzione delle eventuali problematiche. È facoltà del cliente richiedere altresì un sopralluogo straordinario, previo accordo con LANONE.

ASSISTENZA MEDIUM

COMPRENDE SMALL PIU` I SEGUENTI PUNTI

  • Assistenza telefonica e da remoto illimitata con tempi di intervento entro le 16 ore lavorative
  • Licenza programma assistenza incluso per controllo remoto
  • Monitor delle attività di backup, se attivo, e relative azioni correttive.
  • Monitor tramite managed antivirus, se attivo, di virus e malware e relative azioni correttive.
  • Monitor delle caselle di posta elettronica

ASSISTENZA LARGE

COMPRENDE MEDIUM PIU` I SEGUENTI PUNTI

  • Tempi di intervento entro le 8 ore lavorative
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria dei server, dei computer tramite accesso remoto.
  • Monitor settimanale patch e aggiornamenti del server e computer connessi alla rete
  • Interventi di assistenza tecnica da remoto sempre inclusi e illimitati
  • Interventi di assistenza tecnica presso vs sede sempre inclusi e illimitati, esclusi costi uscita