Assistenza Tecnica

L’assistenza informatica è il nostro fiore all'occhiello ed il servizio che curiamo di più.

Scopri di più sui servizi che offriamo e scegli quello appropriato per risolvere il tuo problema

ASSISTENZA LIVELLO 1

  • Assistenza agli utenti della rete informatica telefonicamente o via email su qualsiasi problematica tecnica informatica riguardante il sistema informatico installato presso il cliente
  • Suggerimento di eventuali proposte migliorative sulla scorta delle esigenze del cliente.
  • Sopralluoghi presso la sede del cliente programmati con cadenza regolare finalizzati all’esame e alla risoluzione delle eventuali problematiche.

ASSISTENZA LIVELLO 2

COMPRENDE LIVELLO 1 PIU` I SEGUENTI PUNTI

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria dei server e dei computer di proprietà del cliente anche tramite accesso remoto e mantenimento del livello di servizio
  • Assistenza tramite LiveCare Agent per il controllo remoto, licenza inclusa
  • Tempi di intervento entro le 16 ore lavorative successive.

ASSISTENZA LIVELLO 3

COMPRENDE LIVELLO 2 PIU` I SEGUENTI PUNTI

  • Monitor delle attività di backup tramite Baas Acronis e relative azioni correttive in caso di errori
  • Monitor tramite WebRoot Antivirus delle attivitò e malware e relative azioni correttive in caso di errori
  • Monitor settimanale patch e aggiornamenti del server e computer connessi alla rete
  • Monitor delle caselle di posta elettronica