BACKUP IN CLOUD

BACKUP IN CLOUD

Il backup sicuro per tutti i tipi di aziende

Cos'è Acronis Cloud Storage?

Acronis Cloud Storage è un abbonamento di facile utilizzo per l’archiviazione del backup nel cloud, che trasforma Acronis Backup 12.5 in una potente soluzione di backup ibrida.
Il backup fuori sede sicuro, protetto e scalabile per qualsiasi dato o sistema, sempre e ovunque.
  • Esegui il backup in locale e nel cloud fuori sede in un unico e semplice passaggio con Acronis Backup 12.5
  •  Nel cloud Acronis puoi eseguire il backup di qualsiasi elemento: dischi, partizioni, server, dati, dispositivi mobili.
  •  Puoi ripristinare in breve tempo e con facilità file, cartelle, applicazioni o l’intero sistema.
  •  Backup negli oltre 14 data center ultra protetti di Acronis, classificati come Tier-IV e conformi alle normative SSAE-16 sui data center.

Perché scegliere Acronis Cloud Storage?

Facile implementazione

È sufficiente acquistare un abbonamento ad Acronis Backup 12.5, selezionare la dimensione dello storage nel cloud ed eseguire il primo backup nei nostri data center.

SUPPORTO

Supporta la strategia del 3-2-1 per la protezione dei dati. Puoi implementare facilmente la strategia del 3-2-1 per la protezione dati e metterli così al riparo da qualsiasi evenienza.

Integrazione completa

Acronis Cloud Storage si integra perfettamente con Acronis Backup 12.5 e consente di eseguire i backup locali e fuori sede con la stessa procedura semplice e intuitiva! 

Eliminazione dei nastri

Secondo la rivista Redmond Magazine, ogni anno il 75% delle PMI che utilizza un sistema di backup su nastro registra un guasto. Te la senti di correre questo rischio? Scegli un backup affidabile, fuori sede e nel cloud con Acronis e vivi senza preoccupazioni.