Gestionale Open

Gestionale Open

Il Gestionale Open Source gratuito per la tua azienda.
Sviluppato dal detentore del copyright della licenza BSD.

gestionale open gestionale gratis gestionale gratuito gestionale download gestionale go gestionale open download

COS'È GESTIONALE OPEN

GO è il gestionale gratuito derivato dal progetto Open Source omonimo di Carrara Alessandro, detentore del copyright della licenza BSD.

GO è la soluzione per la gestione fiscale, finanziaria, commerciale e produttiva delle Piccole e Medie imprese italiane con utilizzo dal singolo posto di lavoro ad una rete aziendale con server condiviso.

PROFESSIONALE

Le caratteristiche del programma permettono la gestione multiutente, multitasking, multiaziendale, multiesercizio, multivaluta e multiattività. La struttura modulare, disponibile dal primo download per tutti i moduli, consente la parametrizzazione iniziale delle sole funzioni indispensabili con la possibilità di aggiungere in tempi successivi quelle più avanzate.

INTEGRATO

Grazie ai continui aggiornamenti e alla tecnologia object oriented Delphi, che facilita l'integrità logica del prodotto grazie all'utilizzo di specifiche classi gestionali,GO garantisce stabilità e prestazioni archiviando i dati attraverso il database di MySql e la possibilità diesportare i dati in excel, txt, xml e html.

PERCHÉ SCEGLIERE GESTIONALE OPEN

ABBATTIMENTO DEI COSTI

l download della versione principale e è gratuito, completo di tutti i moduli per un utilizzo scalabile nel tempo e senza alcun limite temporale e/o di inserimento di record.L’installazione non comporta costi aggiuntivi se non l’attenzione ai requisiti minimi richiesti .

COMMUNITY ATTIVA

Il forum con oltre 4.000 iscritti consente di poter scambiare opinioni e ricevere gratuitamente informazioni sull’utilizzo della procedura.

OPEN SOURCE

  • Libertà di eseguire il programma per qualsiasi scopo senza limitazione alcuna
  • Possibilità di conoscere nei dettagli il funzionamento del programma e il codice sorgente e di poterlo modificare liberamente per le proprie necessità​
  • Libertà di ridistribuire il programma​
  • Possibilità di migliorare il programma e di rendere disponibili i miglioramenti a tutti