HR ZUCCHETTI

infatti hr zucchetti inoltre presenze è un programma di gestione presenze, si chiama presenze web

o hr.zucchetti infatti zucchetti hr

hr zucchetti hr.zucchetti presenze web zucchetti zucchetti zucchetti hrgestione presenze gestione presenzeulteriore nonché entrambe (o nessuno dei due) non solo (questo), ma anche (che) anche per di più inoltre difattiulteriore nonché entrambe (o nessuno dei due) non solo (questo), ma anche (che) anche per di più inoltre difatti

hr zucchetti

I vantaggi della tecnologia web applicati ad un software di gestione presenze
gestione-presenze-web
cos'è presenze web

Presenze Web è il software di gestione delle presenze facile da utilizzare e di immediata installazione che automatizza i processi di rilevazione e controllo delle presenze del personale.

Sviluppato in tecnologia web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare così di installare software nelle postazioni di lavoro.

Il software Presenze Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

quali sono i principali vantaggi

Il software è facilmente configurabile e installabile e, grazie ad un’intuitiva interfaccia, la comprensione delle funzionalità e dei metodi per lavorare è immediata. Grazie a funzioni ed elaborazioni collettive, i tempi di imputazione e di modifica dei dati sono ridotti al minimo e una barra pulsanti nella videata principale permette l’attivazione diretta delle funzioni di utilizzo più frequenti.

Presenze Web è un software multiaziendale e multicontrattuale che consente la gestione di qualsiasi tipologia di lavoratore e contratto. Inoltre, è rapidamente aggiornabile rispetto ai cambiamenti normativi, risultando sempre rispondente alle leggi in vigore.

Sviluppato in tecnologia web, Presenze Web è perfettamente integrata a tutti i software di gestione delle risorse umane di HR Infinity Global Solution Zucchetti: un’unica piattaforma applicativa, con base dati unica comune, un unico portale di gestione e utili strumenti di analisi.In questo modo i processi di amministrazione del personale e controllo sono più efficienti e si evitano inutili ridondanze nei dati di presenza.