UN TEAM DI ASSISTENZA INFORMATICA
SEMPRE DISPONIBILE IN PROVINCIA DI LODI
Assistenza informatica
in provincia di Lodi
Ogni membro del nostro team è appassionato al proprio ruolo per rendere il tuo lavoro il più semplice possibile.
Assistenza clienti, il nostro lavoro.
LanOne offre assistenza informatica illimitata alle aziende tramite accesso remoto e telefono. Affidati a noi per risolvere i problemi informatici della tua azienda e garantire continuità operativa alla tua attività.
Il personale è costantemente formato per rispondere ad ogni nuova esigenza e agire pro-attivamente per fornire un servizio di alta qualità ad un costo canone fisso mensile, in modo tale che il cliente possa concentrare le proprie risorse unicamente sul suo business.
Ascoltiamo i clienti e facciamo ‘nostri’ i problemi che ci sottopongono rispondendo prontamente alle richieste attraverso il nostro sistema CRM (Customer Relationship Management) ci permette di tracciare e documentare le problematiche riscontrate e le tempistiche di risposta.
TRE PIANI DI ASSISTENZA INFORMATICA IN PROVINCIA DI LODI
ASSISTENZA BRONZE
- Assistenza clienti agli utenti della rete informatica, telefonicamente o attraverso e-mail, su qualsiasi problematica tecnica informatica riguardante il sistema informatico installato presso il CLIENTE
- Suggerimento di eventuali proposte migliorative sulla scorta delle esigenze del CLIENTE
- Sopralluoghi presso la sede del CLIENTE programmati con cadenza regolare da concordarsi fra le parti, finalizzati all’esame e alla risoluzione delle eventuali problematiche
ASSISTENZA SILVER
- Assistenza bronze +
- Tempi di intervento entro certi concordati con il cliente.
- Manutenzione ordinaria dei server, dei computer anche tramite accesso remoto
- Assistenza tramite programma per il controllo remoto, licenza inclusa
- Monitor delle attività dei backup, se attivo, e relative azioni correttive
- Monitor tramite managed antivirus, se attivo, di virus e malware e relative azioni correttive
ASSISTENZA GOLD
- Assistenza silver +
- Tempi di intervento certi e concordati con il cliente.
- Manutenzione ordinaria e straordinaria dei server, dei computer tramite accesso remoto
- Licenza programma assistenza per controllo remoto, incluso monitoraggio della macchina
- Licenza inclusa per software backup dei computer client e monitor delle attività con relative azioni correttive
- Licenza inclusa per antivirus e monitor avanzato delle attività tramite managed antivirus
- Monitor settimanale patch e aggiornamenti del server e computer connessi alla rete
- Monitor delle caselle di posta elettronica
- Interventi di assistenza tecnica da remoto sempre inclusi e illimitati
Noleggio e vendita hardware e software in provincia di Lodi
Lanone è rivenditore di prodotti e soluzioni informatiche dei principali player del mercato.
Una gamma che comprende: server, notebook, PC e periferiche, storage, networking & security e VoiP & Unified Communication.
I nostri clienti vengono seguiti in ogni fase del processo di acquisto da personale esperto che garantisce un servizio efficace, efficiente e personalizzato.