Protezione a 360°
con Webroot SecureAnywhere

COS'E WEBROOT SECUREANYWHERE

Webroot SecureAnywhere è la soluzione antivirus che protegge in tempo reale dispositivi macchine e mobili dalle minacce malware, garantendo la riservatezza e integrità dei dati aziendali. Webroot è gestito direttamente nel cloud tramite una console di amministrazione e garantisce la sicurezza completa dei dispositivi, intercettando anche virus sconosciuti. È semplice da utilizzare e da configurare: si installa in meno di due minuti e permette fin da subito una protezione a 360 gradi.

PRINCIPALI VANTAGGI

Sempre Aggiornato

E' sempre aggiornato perchè non usa il meccanismo delle "firme" per l'intercettazione dei virus e del malware. E' il primo antivirus senza firme: l'analisi delle minacce avviene nel cloud.

Rapida Installazione

Rapido da installare perchè il setup è meno di 4 MB, in pochi secondi le tue macchine saranno protette.

Sempre Veloce e affidabile

Veloce nel funzionamento: grazie all'analisi che avviene nel cloud, non consuma risorse locali (meno 25 MB) e le macchine non subiscono rallentamenti

Supporto Completo

Garantisce una protezione completa: grazie al supporto per PC, server, Mac e dispositivi mobili. Tutti i device saranno protetti utilizzando la stessa piattaforma tecnologica.

come funziona ?

Webroot SecureAnywhere sfrutta la potenza del cloud e di Webroot Intelligence Network, la più grande rete mondiale di rilevamento malware, per identificare e fermare le minacce.

Garantisce una protezione completa dei device sostituendo le firme con il rilevamento e la neutralizzazione in tempo reale.