SYNOLOGY NAS

synology nas

soluzione di storage centralizzata e protetta
nas synology 3 tipij+
Cos'è un NAS ?
NAS è l’acronimo di Network Attached Storage.
Sono dei veri e propri computer che collegandosi alla rete (casa, ufficio, ecc.)
permettono di archiviare e condividere dati e file multimediali con gli altri dispositivi come ad esempio tablet, smartphone, smart tv, console o altri computer.

Perché acquistare un NAS ?

Quante foto e quanti video fai ogni giorno?
Lo spazio sul tuo telefono o sul tuo  laptop è quasi finito?
La nostra sfida costante è organizzare tutti i file digitali che continuano a moltiplicarsi e sono sparsi su svariati dispositivi e servizi.

Per riunire tutti questi file in un solo archivio sicuro, occorre una soluzione di storage centralizzata e protetta.

SYNOLOGY NAS SEMPLICE E VELOCE

Synology offre molteplici servizi per farti risparmiare tempo.
Semplicemente richiedi un ID QuickConnect che consente l’accesso semplice al NAS e ti evita complesse impostazioni del router.
Anche l’interfaccia utente intuitiva e i tutorial globali semplificano la gestione del NAS.
Cosa posso fare con un Synology NAS ?
Backup automatico
di PC e Mac

Drive permette di sincronizzare i file tra un NAS centralizzato e i loro PC/Mac.
Drive supporta il ripristino delle versioni precedenti e la condivisione dei file direttamente dai computer locali per massimizzare l'efficienza.
Se si utilizza il Mac, è possibile eseguirne il backup sul Synology NAS tramite Time Machine.

Backup di foto e video
per iOS e Android

Con Moments tutte le foto e i video di famiglia che hai acquisito con il cellulare possono essere inseriti automaticamente in un backup conservato in un unico archivio sul tuo NAS.
Più importante ancora, le foto vengono raggruppate automaticamente in base alle similitudini tra volti, luoghi e soggetti, grazia all'efficacissima tecnologia AI.

NAS, lo streamer multimediale
di nuova generazione

Vuoi guardare i video da computer, dispositivi mobili, Apple TV e Android TV senza doverli copiare da un dispositivo all'altro?
Video Station trasmette i video in streaming su tutti questi dispositivi. In più arricchisce le tue raccolte di video con poster scaricati automaticamente, cerca i sottotitoli su internet e consente di condividere i video con gli amici.

Condividi e organizza i file
in un batter d'occhio

I file archiviati su NAS sono condivisibili tra amici con estrema semplicità. Basta fare clic con il tasto destro su un file o cartella e selezionare Condividi collegamenti file o Crea richieste file, per generare un link.
I tuoi amici potranno seguirlo per scaricare il file o la cartella selezionati oppure per caricare dei file sul tuo NAS, che abbiano o meno un account DSM.