CRM
VTE Next

Abbatti le barriere interne digitalizzando i tuoi processi CRM

Cos'è VTE Next ?

VTE Next è la soluzione CRM open source per la gestione completa di clienti, contatti e leads. VTE Nenext è un sistema completo per la gestione delle relazioni con i clienti e per l’ottimizzazione dei processi aziendali. Si adatta a tutte le esigenze aziendali ed è in grado di dialogare bidirezionalmente con tutti i sistemi utilizzati in azienda. Infatti, grazie ai costi accessibili per utente, può inoltre essere utilizzato da tutti i dipartimenti (tecnici, amministrativi, logistici, a supporto, rivenditori) e metterli in comunicazione.

Perchè dovresti scegliere un CRM in Cloud?

Costi iniziali ridotti e maggiore flessibilità

Vtenext presenta al contempo costi iniziali ridotti ed estrema flessibilità e scalabilità scegli liberamente il numero di utenti da attivare.

Facilità di aggiornamento e velocità del software

Gli aggiornamenti periodici di vtenext e il relativo accesso alle ultime novità è facile, veloce, sicuro ed immediato. 

Rapidità nelle integrazioni con altri sistemi

La versione CRM in Cloud è ulteriormente potenziata e rende la procedura di integrazione con altri sistemi esterni tramite API, flessibile, veloce e performante.

Sfrutta tutta l'efficacia dei processi

Vtenext è l’unica soluzione hybrid CRM open source. Oltre agli strumenti per la corretta gestione delle relazoni con i clienti, integra nativamente un motore BPMN (business process manager) attraverso il quale potrai disegnare dei flow chart per automatizzare i processi della tua azienda e ridurre tutti i tempi per rispondere a tutte le tue esigenze.

Moduli e funzionalità

Funnel di vendita

Coordina il tuo team

Project management

Customer Service

Assistenza tramite ticket

Gestione Campagne

Clienti

Mobile App

GDPR Compliant

Funnel di vendita

Contatta i lead, converti i clienti analizzando lo stato di opportunità e performance di vendita

Customer Service

Fornisci ai tuoi clienti un portale cliente gratuito tramite il quale possono aprire e monitorare lo stato di avanzamento delle richieste in tempo reale, oltre che accedere ad altre risorse importanti come documenti, FAQ e storico

Cliente Interno ed Esterno

Dai fornitori alle richieste HR, passando per Prodotti, Insoluti e Installazioni, un CRM a 360°

Coordina il tuo team

Pianifica le gli appuntamenti, riunioni e definisci le task efficacemente e facilmente con il calendario condiviso del team e la chat interna

Assistenza tramite ticket

Gestisci puntualmente le richieste dei clienti tramite ticket, crea report delle performance e traccia le attività attraverso rapportini d’intervento con la firma dell’incaricato

Mobile App

Aggiorna anagrafiche, fissa appuntamenti, monitora i progetti e porta tutte le tue attività sempre con te

Project management

Coordina agilmente i progetti nel team, assegna task e monitora in tempo reale lo stato di avanzamento

Gestione Campagne

Crea campagne di email marketing e telemarketing con un semplice wizard guidato monitorandone i risultati

GDPR Compliant

Invia email e newsletter a più indirizzi email garantendone la conformità alle normative GDPR

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