L’assistenza informatica MSP è il fulcro
attorno al quale ruota la nostra attività.

L’obiettivo è semplificarti la vita, in modo che tu possa concentrare le tue risorse unicamente sul tuo business.

A tale scopo proponiamo tre differenti livelli di assistenza MSP –  manager service provider: BRONZE, SILVER E GOLD.

Ciascun membro del team è formato per rispondere ad ogni nuova esigenza e agire pro-attivamente per fornire un servizio di alta qualità ad un costo canone fisso mensile.

Per garantire continuità operativa alla tua attività, il nostro modello di assistenza prevede supporto tramite accesso remoto e telefonico: ascoltiamo i tuoi problemi e
poi interveniamo prontamente alle richieste grazie al nostro sistema CRM.

Vai alla pagina dedicata per conoscerci meglio.

assistenza-informatica-msp-crema

ASSISTENZA INFORMATICA
MSP BRONZE

  • Assistenza clienti agli utenti della rete informatica, telefonicamente o attraverso e-mail, su qualsiasi problematica tecnica informatica riguardante il sistema informatico installato presso il CLIENTE
  • Suggerimento di eventuali proposte migliorative sulla scorta delle esigenze del CLIENTE
  • Sopralluoghi presso la sede del CLIENTE programmati con cadenza regolare da concordarsi fra le parti, finalizzati all’esame e alla risoluzione delle eventuali problematiche

ASSISTENZA INFORMATICA
MSP SILVER

  • Assistenza bronze + 
  • Tempi di intervento entro certi concordati con il cliente.
  • Manutenzione ordinaria dei server, dei computer anche tramite accesso remoto
  • Assistenza tramite programma per il controllo remoto, licenza inclusa
  • Monitor delle attività dei backup, se attivo, e relative azioni correttive
  • Monitor tramite managed antivirus, se attivo, di virus e malware e relative azioni correttive

ASSISTENZA INFORMATICA
MPS GOLD

  • Assistenza silver + 
  • Tempi di intervento certi e concordati con il cliente.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria dei server, dei computer tramite accesso remoto
  • Licenza programma assistenza per controllo remoto, incluso monitoraggio della macchina
  • Licenza inclusa per software backup dei computer client e monitor delle attività con relative azioni correttive
  • Licenza inclusa per antivirus e monitor avanzato delle attività tramite managed antivirus
  • Monitor settimanale patch e aggiornamenti del server e computer connessi alla rete
  • Monitor delle caselle di posta elettronica
  • Interventi di assistenza tecnica da remoto sempre inclusi e illimitati