Managed Service Provide

Oltre il 60% delle aziende che subiscono una grave perdita di dati chiudono entro sei mesi. Eppure, molte imprese trascurano l’importanza di un’assistenza IT qualificata e proattiva.

Cos’è l’Assistenza MSP (Managed Service Provide)?

Un Managed Service Provider, come noi di LanOne,  fornisce servizi IT che gestisce, monitora e supporta i sistemi informatici di un’azienda in modo proattivo.

  • Monitoraggio 24/7
  • Backup e disaster recovery
  • Gestione della sicurezza informatica
  • Supporto tecnico
  • Ottimizzazione e aggiornamento dei sistemi

Perché è importante affidarsi a LanOne?

  1. Proattività vs. Reattività
    Un approccio reattivo può costare caro in termini di downtime, perdita di dati e interruzioni operative.
  2. Risparmio di Tempo e Risorse
    Con un MSP, il personale interno può concentrarsi sul core business.
    Riduzione dei costi imprevisti legati ai guasti.
  3. Sicurezza Informatica
  4. Scalabilità e Adattabilità
  5. Compliance Normativa
    Rispettare normative come il GDPR o altre regolamentazioni locali e internazionali.

Non aspettare che un problema blocchi la tua azienda. Investi oggi in un servizio MSP (Managed Service Provide) di qualità e assicurati una crescita sicura e costante.